mercoledì 8 maggio 2013

Calzedonia Summer Show 2013




La sfilata evento di Calzedonia 2013 ha fatto brillare Rimini , la città della riviera romagnola famosa per la movida estiva e location da sempre delle vacanze "democratiche" degli italiani  fin dagli anni 50. Lo show è andato in onda su Italia Uno in seconda serata, ispirandosi allo show numero uno in america del famoso brand di intimo Victoria's Secrets. 
Nel parterre tantissime celebrities italiane e straniere che hanno accolto l'invito del marchio Made in Italy di costumi e calze. 
In passerella, 27 modelle tra le piu belle del mondo e altrettanti modelli, accompagnati da performance musicali e di danza, con coreografiespettacolari, guest star come Kesha, Simona Molinari, Planet Funk e Dorotea Mele, già famosa per l’interpretazione di “Lovely on my hand”, colonna sonora dello spot Calzedonia. 
Ospite d’onore e madrina della serata  Sarah Jessica Parker, star di Sex and the City. Riconfermata la bellissima Sara Sampaio, come testimonial del brand.
Protagonisti ovviamente i costumi, in diversi stili : nero, strass, navy chic e floreale, per chi ama gli evergreen; borchie, colori fluo e geometrie  per una donna più fashion e rock al passo con le tendenze del momento.

Al termine della serata un esclusivo party animato dalla performance dei Misshapes e dj set Planet Funk.