mercoledì 22 ottobre 2014

Tutte pazze per la pelle!

L'abbiamo sempre vista indosso alle star della musica o della tv e con ammirazione le guardavamo portarla con tanta disinvoltura; e poi questa stagione la ritroviamo su tutte le riviste di moda, nelle vetrine dei negozi e sui blog delle It Girl... ebbene si: la pelle è il nuovo must di stagione per gonne, abiti e pantaloni!!
Aggressiva, ma non troppo, presentata in versione sporty-chic, non solo piu nero, ma anche colorata, tagliata su capi lineari, plissè o con frange per ogni gusto e interpretazione.
Proposta dagli stilisti (anche per la prossima stagione primavera estate) e dalle catene low cost piu amate: Zara, Mango H&M, Asos, la pelle o ecopelle celebra diversi modelli dal giubbotto biker, alla pencil skirt, dagli shorts ai legging, dal tubino alla midi pissettata. Dettaglio negli inserti di cardigan, bluse e felpe, bordure e colletti, nelle sfumature autunnali del verde military, rosso ruggine, cognac e bronzo.
Portare questo capo richiede però un po' di attenzione e soprattutto la capacità di non rendere il look eccessivo: sicuramente da evitare con accessori borchiati, catene e crop top, meglio optare per un look minimale con maglie over, camicie maschili, e scarpe stringate.
Ecco alcuni dei modelli più belli da acquistare questa stagione per essere cool!
 
Giornata chic ;)
 
 
Mango



Mango

 


 

 

 

 

Zara
 
 
(Photo source Pinterest, Mango, Zara)